I libri formato e-book di Gianluca Floris per l’estate 2012

Carissimi tutti,

è estate piena, il tempo delle letture. Mi faccio un po’ di pubblicità e vi consiglio alcuni miei libri disponibili in formato elettronico. Li potete comprare ora, scaricarli e iniziare a leggere in due minuti a partire da questo momento.

“Il Lato Destro” è disponibile in formato epub (non Kindle) qui.
Una storia di fantasia innestata sulle risultanze vere delle commissioni di inchiesta del caso Moro.  Si parla solo e unicamente della strage di via Fani. Chi c’era dietro quella azione militare perfetta? Non vero ma verosimile.

“La Preda” è disponibile qui in formato epub e invece qui in formato Kindle di Amazon. “La Preda” è la storia di un rapimento di persona in Sardegna. Un latitante, sua moglie, un capitano e un maresciallo, un medico anzi due, Boboreddu eroe, un sindaco e l’acqua, il fuoco e l’aria. Non tutto è così come sembra: siete sicuri che i malvagi siano loro? Che gli antipatici abbiano sempre torto?

“Piciocus” è una raccolta di racconti dei quali uno è mio. Qui in formato epub e qui in formato Kindle. Storie di bambini di Cagliari, di quando i bambini eravamo noi.

Buona lettura e buona estate a tutti

Gianluca Floris

Advertisements

About gianlucafloris

"gianlucafloris" punto "me" "gianlucafloris" dot "me"
Gallery | This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , . Bookmark the permalink.