Un nuovo strumento che vi servirà per le elezioni #SAR2014 ma non solo.

kljwhfb

Non avete ancora deciso per chi votare alle regionali sarde prossime venture? Vi piacerebbe avere uno strumento che vi permetta di tenere d’occhio le campagne elettorali che i candidati stanno facendo sui social? Intendo dire mantenere sott’occhio e comparare le diverse campagne elettorali?
Da oggi esiste il social Biddaweb Sardegna 2014 che vi permette di fare tutto questo. Cliccate qui per vedere di cosa si tratta. Avrete la possibilità di vedere e di seguire ogni post che i candidati postano su Facebook. E il tutto contemporaneamente.

Ma quello che è ancora più interessante è che questa è una piattaforma che potrà essere utilizzate anche per tenere d’occhio contemporaneamente tante altre tipologie: dai prodotti ad altri personaggi. In altre parole una piattaforma che può essere utilizzata ogniqualvolta si presenti la necessità di tenere d’occhio su una pagina sola (o sulle altre di singolo storify) i post che ci interessano senza che si perdano nella marea disordinata delle nostre timeline.

Facebook, Twitter, Instagram, G+, ecc. ecc. possono essere implementate su questo nuovo sistema.

Provare per credere.

Gianluca Floris

 

Advertisements

About gianlucafloris

"gianlucafloris" punto "me" "gianlucafloris" dot "me"
Gallery | This entry was posted in Elezioni, Elezioni Regionali Sardegna, Politica, Sardegna and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.